Base per attuatore frizione Ducati lavorata dal pieno in lega leggera tramite macchine a controllo numero, e successiva anodizzazione colorata superficiale.L'installazione è molto semplice e non necessita effettuare nessuna modifica, semplicemente sostituisce la base originale.
Attuatore frizione Ø 29 mm lavorato dal pieno in lega leggera tramite macchine a controllo numero, e successiva anodizzazione colorata superficiale.Riduce la forza necessaria per attuare la leva frizione oltre che garantire un estetica racing. L'installazione è molto semplice e non necessita effettuare nessuna modifica.Attenzione: utilizzare solo liquido freni DOT4.
Contrappesi manubrio realizzati dal pieno in lega leggera tramite macchine CNC e successiva anodizzazione superficiale.Il kit è costituito da 2 pezzi che sostituiiscono le parti originali senza alcuna modifica.
Tappo serbatoio vaso espansione liquido radiatore, lavorato dal pieno in lega leggera con successivo trattamento di anodizzazione superficiale.Sostituisce il tappo in plastica senza alcuna modifica e riutilizza la guarnizione di tenuta originale.
Cavallotto per pompa freno o frizione radiale Brembo OEM con foro montaggio specchio dotato di filettatura M10 sinistra, realizzato dal pieno in lega leggera tramite macchine CNC e successiva anodizzazione superficiale.Il kit comprende un cavallotto e due viti in acciaio zincate nere.Kit viteria in titanio opzionale disponibile codice KV370X
Piastre lavorate dal pieno tramite macchine cnc con successiva anodizzazione superficiale. Permettono di coprire i fori delle viti dopo la rimozione delle staffe pedane passeggoro, proteggendoli da acqua a detriti. Il design delle piastre è studiato inoltre per fornire un ancoraggio alle cinghie di fissaggio durante il trasporto.Il kit comprende una coppia di piastre, per il lato...